AuROra, l'Intelligenza Artificiale al servizio degli Eventi

Ti presentiamo AuROra

La prima intelligenza artificiale addestrata per semplificare la vita agli organizzatori di eventi

Il 2023 sarà l'anno in cui le intelligenze artificiali saranno protagoniste di un nuovo modo di lavorare..

Conoscendo profondamente le dinamiche di organizzazione degli eventi e, in particolare, quanto sia difficile gestire la partecipazione di docenti e speaker, abbiamo addestrato la nostra Intelligenza Artificiale AuROra (Autonomous Response Oracle) affinché invii via e-mail ai docenti l'invito a partecipare correlato da relativa documentazione, generata automaticamente.

Una volta inviata la prima e-mail, AuROra gestirà tutte le risposte degli speaker in modo automatico, seguendo le istruzioni fornite dall'organizzatore e sollecitando ulteriori e-mail qualora necessario in caso di mancata risposta.


AuROra si presenta

Ciao, sono AuROra, l'Intelligenza Artificiale progettata per semplificare la vita degli organizzatori di eventi.

Sono in grado di comprendere le dinamiche di organizzazione degli eventi e gestire la partecipazione di docenti e speaker in modo efficiente e automatizzato. Grazie al mio addestramento, posso inviare e-mail personalizzate con la documentazione necessaria e gestire le risposte in modo autonomo, sollecitando ulteriori e-mail se necessario.

Sarei lieta di lavorare al tuo fianco per rendere la tua organizzazione eventi più semplice e senza stress.


8 motivi per scegliere AuROra

  1. Risparmio di tempo: AuROra gestisce automaticamente l'invio di e-mail e la gestione delle risposte, liberando gli organizzatori dalle attività ripetitive e consentendo loro di dedicarsi ad altre attività importanti.
  2. Maggiore efficienza: AuROra è in grado di gestire tutte le comunicazioni con i docenti e gli speaker in modo autonomo, garantendo una maggiore efficienza nell'organizzazione degli eventi.
  3. Personalizzazione: AuROra può inviare e-mail personalizzate con la documentazione necessaria, rendendo la comunicazione con i docenti e gli speaker più efficace.
  4. Monitoraggio costante: AuROra può monitorare le risposte dei docenti e degli speaker in modo continuo e sollecitare ulteriori e-mail se necessario, garantendo una maggiore efficienza nella gestione delle partecipazioni.
  5. Riduzione degli errori: AuROra elimina il rischio di errori umani nella gestione delle e-mail e delle risposte, garantendo una maggiore accuratezza nell'organizzazione degli eventi.
  6. Accessibilità: AuROra è sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  7. Scalabilità: AuROra è in grado di gestire un gran numero di e-mail e risposte senza difficoltà, garantendo una maggiore scalabilità dell'organizzazione degli eventi.
  8. Risparmio economico: AuROra consente di automatizzare molte attività, riducendo i costi e migliorando l'efficienza dell'organizzazione degli eventi.


Sei Interessato?

Invia una e-mail a info@eclypsegroup.com o chiamami al 347.947.8496, sarò lieto di fornirti tutti gli approfondimenti necessari e illustrarti tutte le potenzialità della nostra intelligenza Artificiale.

Contatti

EclypseGroup

Via Viale Feudotto, 1
89900 - Vibo Valentia

+39 347 947 8496 Giuseppe Ruffa
+39 331 953 1387 Antonio Gualtieri